Horizon Business Edition
Software per negozi
Horizon Business Edition è il software per negozi creato per gestire qualunque attività commerciale di vendita beni e/o servizi (P.O.S.) e di tutte quelle imprese che necessitano di un software gestionale aziendale per l’amministrazione semplificata di clienti, fornitori, pagamenti, incassi, documentazione contabile, magazzino o più magazzini contemporaneamente e monitorare l’attività aziendale.
Vantaggi Business Edition
Il software per negozi e aziende Horizon Business vi permette di:
Velocizzare e rendere più semplice la gestione di attività commerciali o di punti vendita. Avrete la possibilità di coordinare, grazie al software gestione negozi e aziende HQ Soft, clienti, fornitori (qualsiasi tipo di informazione come anagrafiche, acquisti, ordini e preventivi), l’addebito dei prodotti, la gestione del magazzino, la gestione della cassa (scadenziario, pagamenti e incassi) e l’emissione di documenti di trasporto e documentazione contabile come ricevute, fatture e scontrini;
Controllare il fatturato, la produzione e il lavoro degli operatori, utilizzando una serie di strumenti e statistiche di facile consultazione. In più avrete la possibilità di consultare stampe e richiedere reports di controllo;
Controllare e gestire più magazzini contemporaneamente. Il software per negozi e aziende saprà fornirvi informazioni su ordini ai fornitori, trasferimenti interni tra magazzini, carico degli articoli, gestione di distinte base, trasformazioni e scaricare in tempo reale i prodotti venduti. In più con il software gestionale negozio potrete beneficiare di differenti strumenti di controllo per monitorare giacenze, articoli sotto scorta ecc…